Video: Ferrara: Stai zitto fenomeno!"

« Older   Newer »
  Share  
Fede `
view post Posted on 14/1/2010, 21:17




Ovviamente maifredi chiacchiera e basta: blablabla
 
Top
incompreso93
view post Posted on 15/1/2010, 15:42




ovviamente Ferrara è molto bravo ad insultare persone che hanno solamente detto quello che tutta italia pensa...Ferrara non è un allenatore e si vede...
 
Top
Fede `
view post Posted on 15/1/2010, 15:47




CITAZIONE (incompreso93 @ 15/1/2010, 15:42)
ovviamente Ferrara è molto bravo ad insultare persone che hanno solamente detto quello che tutta italia pensa...Ferrara non è un allenatore e si vede...

Perche chi ha insultato? Che ha detto? E poi sono tutti bravi a parlare ma si devono fare i fatti.
 
Top
incompreso93
view post Posted on 15/1/2010, 15:51




stai zitto e che c'è stupidita in giro l'ha detto a Maifredi. Maifredi ha ragione...fino a che la juve non assume un allenatore rimarra sempre ad un livello infimo sia di gioco che di risultati.
 
Top
eagle9
view post Posted on 15/1/2010, 15:57




Ferrara deve sicuramente migliorare sotto questo punto di vista. Non ha ancora capito che è l'allenatore di una delle più grande società italiane ed i suoi tifosi ad inizio anno si aspettavano lo scudetto. Avrebbe dovuto spegnere gli animi ad inizio anno, dicendo che l'inter è sicuramente superiore, ma adesso non può offendersi perchè gli dicono semplicemente la verità.
 
Top
Fede `
view post Posted on 15/1/2010, 16:00




CITAZIONE (incompreso93 @ 15/1/2010, 15:51)
stai zitto e che c'è stupidita in giro l'ha detto a Maifredi. Maifredi ha ragione...fino a che la juve non assume un allenatore rimarra sempre ad un livello infimo sia di gioco che di risultati.

Stai zitto è un insulto? Che ha detto una cosa stupida è un insulto. non lo sono.

Per di più è vero perche anche io dico che se la juve la alleno io vinco lo scudetto ma è una stupidità sensa senso.
Su non diciamo cavolate. Anche in studio uno mentre parlava maifredi lo stava interrompendo ma non so chi sia...questo diceva giustamente che se non ci sono i giocatori per infortuni o quant'altro la squadra non gira...Infatti all'inizio del campionato e anche da prima la squadra andava abbastanza bene. Io sono convinto che se ciro recupera tutti ora che ha preso anche molta più esperienza con la juventus potrebbe anche riprendere l'inter.

Non rinnego che non ha molta esperienza è. Deve sicuramente migliorare però...dal mio punto di vista non è solo colpa sua.
 
Top
6 replies since 12/1/2010, 14:56   52 views
  Share