News: Vuole un figlio maschio e per questo non si lava da 35 anni!

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 27/1/2010, 21:25




Di superstizioni nel mondo ce ne sono tante, ma quante persone riuscirebbero ad avere la stessa costanza di Kailash “Kalau” Singh?

image

Il 63enne di Varanasi, India, ha deciso di seguire il consiglio di un santone, il quale è appunto quello di non lavarsi, per avere un figlio maschio. Per eliminare i germi, Kailash si concede dei “bagni di fuoco” che consistono nello stare in piedi su una gamba sola accanto ad un falò, fumando marijuana e pregando Shiva.
Questa sua convizione gli ha fatto perdere quasi tutti i clienti del suo negozio di alimentari, che evidentemente non approvano il suo metodo di igiene personale. Fin ora questa “cura” non ha dato i risultati sperati, visto che l’uomo ha 7 figlie, ma lui non è intenzionato ad interromperla.
In realtà non è ben chiaro se questo comportamento sia il suo fermo tentativo di avere un maschietto o una protesta stravagante che finirà solo quando i problemi dell’India saranno risolti. Qualunque sia il motivo, bisognerebbe ammirare il coraggio, o la sconsideratezza, di un uomo che persegue il suo obiettivo da ben 35 anni.

ahahahahahah
 
Top
Fede `
view post Posted on 27/1/2010, 22:28




xD no words
 
Top
incompreso93
view post Posted on 29/1/2010, 17:56




Ammirabile...è un genio!
 
Top
2 replies since 27/1/2010, 21:23   61 views
  Share