News: Laporta:"Mi piace Balotelli"

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 29/1/2010, 14:58




CITAZIONE
Intervistato da Sky, il presidente del Barcellona, Laporta, ha parlato dell’In ter. «Non è una bugia se dico che a Morat ti piace molto Messi. A Moratti piacciono molto i calciatori mancini, e Messi è il mi glior mancino del mondo. Però Lionel non ha prezzo, è incedibile» . C’è un giocatore del campionato italia no che vorrebbe vedere al Barcellona? «Ci sono vari giocatori che mi interessa no ma preferisco non fare nomi, perché poi pensano che voglio prenderli, ma la nostra rosa è già al completo. In Italia ci sono tanti giocatori interessanti: nell’In ter, nel Cagliari. Ci sono diversi giocatori italiani che mi piacciono». Balotelli? «Io non ho detto nulla, lo sa che Balotelli è stato nel Barcellona?» . Può arrivare al Barca? «Non lo so, però è un buon gioca tore» .

IL PARAGONE - È più forte Ibrahimovic o Eto’o? «Sono differenti, però molto molto forti. Noi ora stiamo giocando con Ibra che si sta anco ra ambientando, però ha già dimostrato le sue qualità. Di Eto’o sono molto contento perché sta segnando nell’Inter, io ho molta simpatia per lui e per l’Inter, per Massimo, per tutti loro. Con Massimo par lo molto, lo scambio per ora sta andando bene, siamo tutti felici. Ora ho il desiderio che Ibra migliori sempre di più, segnan do e facendo la differenza in attacco».

 
Top
0 replies since 29/1/2010, 14:58   27 views
  Share