News: Galliani:"Kakā? Nessun bidone"

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 5/2/2010, 16:04




CITAZIONE
Galliani non ci sta alle voci della stampa spagnola su Kakā : al Real Madrid il Milan non ha rifilato nessun 'bidone'. "E' una grande assurditā - ha detto al suo arrivo in Lega Calcio - L'anno scorso Kakā ha giocato 31 partite di campionato e continuativamente quelle degli ultimi tre mesi. Non ha alcun pubalgia cronica". Poi torna sull'arrivo di Mancini, ritenuto superfluo dal patron Berlusconi: "Sono convinto del suo talento. Spero faccia bene".

"Non mi va bene che qualcuno pensi che noi abbiamo dato al Real un giocatore infortunato", ha aggiunto riguardo a Kakā.

E su Mancini: "Io per definizione non commento le parole del presidente - ha proseguito - Ricordo quando Spalletti disse che Mancini era uno dei migliori talenti che aveva allenato. Adesso speriamo che ritorni quello di un anno e mezzo. Obbligo di riscatto? No, c'č soltanto un prestito con diritto di riscatto. Certo, se il Cagliari di Cellino avesse mollato Nenč, la storia sarebbe stata diversa".

"Il rinnovo di Ronaldinho? Ci incontriamo la prossima settimana al Principe di Savoia e decidiamo", la battuta di Galliani. Sul rientro di Pato: "Non siamo preoccupati, ha tolto questi due denti e deve star fermo un paio di giorni. Contiamo di recuperarlo venerdė con l'Udinese o, al pių tardi, con il Manchester. Cosė mi dicono i medici, c'č abbastanza ottimismo. Nesta? Penso che anche lui sarā pronto per Udinese e United".

I giornali inglesi scrivono di un interessamento per Vidic, difensore del Manchester United. "Il mercato č appena finito, lasciateci un po' tranquilli".

ahahahah Kakā un bidone? ahahah
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 16:04   18 views
  Share