News: Kakā:"Non ho la pubalgia"

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 10/2/2010, 14:55




CITAZIONE
La Liga - Kakā "Menzogne, non ho la pubalgia"

Il brasiliano smentisce di avere un problema cronico di pubalgia come riportato la settimana scorsa dalla stampa spagnola

Tiene ancora banco il caso Kakā e la sua pubalgia. Ed č proprio il diretto interessato a tornare sull'argomento. Il brasiliano del Real Madrid, infatti, ha smentito proprio oggi di avere un problema cronico di pubalgia come riportato la settimana scorsa dalla stampa spagnola.

"In Brasile e in Italia hanno parlato molto della mia forma fisica, dicendo che non sarei tornato a giocare in buone condizioni, e questo non č vero - ha dichiarato in una conferenza stampa -. E' una speculazione menzognera quant'č stato creato la settimana scorsa dicendo che ho un problema cronico".

Il n. 8 del Real ha precisato anche di "sentirsi ogni giorno, ogni partita meglio". "Oggi la mia condizione č migliore - ha affermato il Pallone d'Oro 2007 - e posso fare le cose che mi piacciono in campo, ho pių mobilitā: mi piace giocare dietro gli attaccanti come posso fare ora".

"Prima non stavo molto bene fisicamente - ha concluso Kakā - e mi dava fastidio non poter fare quello che volevo. Ora il Real Madrid sta giocando bene, ha fatto buone partite e si sta dando progressivamente un'identitā di gioco".

E c'č da crederci alle parole dell'attaccante verdeoro dopo la splendida prestazione di sabato contro l'Espanyol in cui il suo Real Madrid si č imposto per 3-0. Kakā, protagonista di una grande partita, ha anche messo la sua firma su una delle reti segnate dalle merengues. Il modo migliore per mettere a tacere tutte le malelingue.

 
Top
0 replies since 10/2/2010, 14:55   15 views
  Share