News: E' carnevale e Adriano va in permesso

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 14/2/2010, 14:00




CITAZIONE
Curiosport - E' Carnevale, Adriano va in permesso

L'Imperatore sarà in scena a Rio de Janeiro grazie all'autorizzazione del suo club, il Flamengo. Ronaldo invece a San Paolo insieme al compagno di squadra Roberto Carlos. E se fosse questo il vero motivo dei tanti ritorni in Brasile?

E noi avevamo anche il coraggio di chiederci perché una vagonata di giocatori brasiliani sta facendo la fila per tornare in patria. Ronaldo è stato il capostipite, seguito in breve da Adriano. Più recentemente è stato invece il turno di Roberto Carlos, Cicinho, Vagner Love e Robinho. Tutti trasferimenti che ci hanno in un qualche modo incuriosito.

Bene, probabilmente uno dei molti motivi è nel nocciolo di questo articolo. Il Carnevale imperversa e i calciatori non possono mancare all'appello. Ronaldo, tanto per fare un esempio, sfilerà a San Paolo con i colori della "Fiel", la scuola di samba del Corinthians, che quest'anno festeggia 100 anni di vita.

Il Fenomeno, che non gioca una partita dalla fine di gennaio a causa di problemi fisici, sarà una delle star al sambodromo locale. E altri giocatori del Corinthians, come Roberto Carlos, sfileranno invece sulle carrozze di altre scuole di samba. Non male.

Ma ancora meglio va ad Adriano. L'Imperatore, infatti, ha chiesto ed ottenuto dal Flamengo di essere esentato dagli allenamenti fino a lunedì prossimo. I dirigenti gli hanno accordato il permesso, quindi l'attaccante non si è presentato alla seduta svolta dalla squadra al centro sportivo della Gavea in vista della sfida di mercoledì prossimo contro il Botafogo per il campionato dello Stato di Rio.

L'allenatore del Flamengo Andrade (indimenticato flop romanista) non ha avuto nulla da eccepire sul fatto che Adriano abbia saltato l'allenamento per il Carnevale. Adesso, forse, abbiamo tutti un po' più chiaro perché le stelle brasiliane stanno facendo a gara per tornare in patria.

Bella vita che fa Adriano...
 
Top
0 replies since 14/2/2010, 14:00   16 views
  Share