News: Benzema-Pato: il Real ci prova

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 6/4/2010, 13:36




CITAZIONE
Dalla Spagna rimbalza una clamorosa indiscrezione. Secondo il quotidiano 'Sport' il Real Madrid potrebbe cedere Benzema al Milan in cambio di Pato. La dirigenza merengues non è soddisfatta del rendimento del francese, arrivato in estate dal Lione per 35 milioni di euro, ed è pronto a lasciarlo partire. Ed ecco che spuntano i rossoneri, interessati al giocatore: a quel punto il 'sacrificato' sarebbe il brasiliano, da sempre nel mirino degli spagnoli.

Lo scambio ha del fantamercato ma in Spagna non lo escludono, tenendo conto soprattutto degli ottimi rapporti tra il Milan e il Real Madrid (vedi Kakà). Non è un segreto che il club di Florentino Perez non sia contento del rendimento di Benzema, arrivato in Spagna la scorsa estate con tanti buoni propositi dopo essersi fatto conoscere in tutta Europa con la maglia del Lione e poi decisamente al di sotto dei suoi standard.

"Non ho letto nulla di queste indiscrezioni di mercato. L'unica cosa che posso ribadire è che Karim è molto felice al Real Madrid e resterà sicuramente a Madrid", ha però frenato Karim Djaziri, agente Benzema, a calciomercato.it.

Il francese ha comunque molti estimatori, tra cui anche Alex Ferguson, che già cercò di portarlo al Manchester United quasi un anno fa. Ma il Milan sembra in pole, anche perché i rossoneri hanno un giocatore da sempre nella lista dei 'desiderata' dei Blancos: Pato, che potrebbe così raggiungere il suo ex compagno e connazionale Kakà. E a questa operazione potrebbe dare un'importante accelerata l'ingaggio da parte del brasiliano di Mino Raiola come suo nuovo agente. Un nome, una... garanzia.

 
Top
0 replies since 6/4/2010, 13:36   10 views
  Share