News: L'Aresenal tenta l'impresa

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 6/4/2010, 13:37




CITAZIONE
Tante assenze al Camp Nou, tra cui quella di Ibrahimovic, ma tra Barcellona e Arsenal sarà comunque spettacolo assicurato, come è successo all'andata, terminata sul 2-2 dopo che i braugrana si erano trovati in vantaggio di due gol. In palio c'è la semifinale di Champions League. Guardiola confida anche nell'appoggio del pubblico; Wenger, nonostante debba fare a meno di Fabregas, Arshavin, Gallas e, ultimo, Song, crede nell'impresa.

Il Barcellona è forte del 2-2 dell'andata ma Pep Guardiola non vuole distrazioni, anche perché dovrà fare a meno, oltre che dell'infortunato Ibrahimovic, anche di tutta la difesa: Puyol, Piquè e Chygrynskiy infattti sono squalificati. Nel reparto arretrato il tecnico blaugrana si affiderà al centro a Gaby Milito in coppia con l'arretrato Tourè. In avanti Bojan, autore di una doppietta nell'anticipo di sabato nella Liga contro l'Athletic Bilbao, sarà preferito a Henry. Iniesta andrà in panchina.

Arsenal con gli uomini contati ma Wenger non dispera: "L'Arsenal ha vinto ovunque, lo possiamo fare anche qui". L'allenatore dei Gunners perde anche Song, che non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio rimediato contro il Wolverhampton ed è rimasto a Londra. In difesa, dunque, ci sarà l'inedita coppia centrale Vermaelen-Silvestre. In attacco confermato Nicklas Bendtner, tre gol contro il Porto negli ottavi e match-winner sabato contro i Wolves.

 
Top
0 replies since 6/4/2010, 13:37   10 views
  Share