News: Firenze avrà la sua cittadella, parola del sindaco.

« Older   Newer »
  Share  
nicandro90
view post Posted on 7/4/2010, 18:03




"Dopo 30 anni di discussione Firenze avrà il suo centro sportivo, i tifosi possono esserne sicuri. Non so se Prandelli sarà ancora mister della Fiorentina. Lo spero, ma desidero che ci sia quando tra un anno taglieremo il nastro del centro sportivo che da tempo lui aspetta". Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, in un'intervista esclusiva rilasciata a 'Dahlia Tv'. "Nel giro di nove mesi quest'amministrazione ha sbrogliato la situazine nel suo percorso, attraverso le necessarie procedure pubbliche e che i Della Valle si sono impegnati a pagare. Il progetto dei Della Valle è molto interessante perchè riesce a conciliare una buona capacità di utilizzo del territorio con delle risorse da spendere. Dev'essere chiaro - ha ribadito ancora Renzi - che per realizzare la Cittadella, occorre un percorso amministrativo sereno e noi saremo in prima linea per promuoverlo. Ho sentito Diego Della Valle al telefono ma le conversazioni al telefono restano private".

Sulla decisione del patron viola di lasciare la carica il sindaco spera in una marcia indietro del diretto interessato: "Spero che la decisione di Diego della Valle non sia definitiva, spero riusciremo rapidamente a riportarlo al Franchi davanti ad una bistecca alla Fiorentina. Io non so quale sia il motivo alla base dei problemi che hanno potata della valle ad allontanarsi dalla Fiorentina, le polemiche sul passato credono che lascino il tempo che trovano, Che i della valle abbia una città un pò litigiosa e polemica davanti è un dato di fatto, adesso credo che sia arrivato il momento di metterei un punto ed auspicare che Della Valle torni alla presidenza il più presto possibile».
 
Top
eagle9
view post Posted on 7/4/2010, 20:16




Speriamo quest'iniziativa sarà seguita da tutt'Italia, ci servono gli stadi di proprietà...
 
Top
1 replies since 7/4/2010, 18:03   15 views
  Share