News: Ribery salta la finale

« Older   Newer »
  Share  
HKL
view post Posted on 28/4/2010, 16:29




La Commissione Disciplinare dell'Uefa ha inflitto tre giornate di squalifica a Franck Ribery per il duro fallo commesso nella semifinale di andata di Champions contro il Lione. Il francese del Bayern era stato espulso dall'arbitro Rosetti e ha già scontato un turno in occasione della semifinale di ritorno: salterà comunque la finale del 22 maggio a Madrid. Il Bayern ha già annunciato il ricorso: "Decisione del tutto ingiustificata".

"Il Bayern non accetta la decisione - si legge nel comunicato della società bavarese - Non si può ravvisare alcun atto di violenza. Certamente non si può imputare a Ribery d'aver voluto volontariamente recare danno a un avversario''. Secondo il club lo prova il fatto che "Lopez non è rimasto infortunato e ha potuto riprendere il gioco".


"E' un duro colpo - ha detto a proposito della squalifica l'eroe dello stade Gerland, Ivica Olic - E' un peccato per Franck e per tutta la squadra, la finale è una partita importantissima per noi". "E' una squalifica abbastanza dura", il commento del ds dei bavaresi Christian Nerlinger
 
Top
eagle9
view post Posted on 28/4/2010, 19:52




Brutto colpo per il Bayern, già sarà difficile con l'intero organico poi se saranno assenti anche dei calciatori fondamentali come il francese sarà davvero dura.
 
Top
2 replies since 28/4/2010, 16:29   24 views
  Share