News: Il Bayern è virtualmente campione

« Older   Newer »
  Share  
HKL
view post Posted on 3/5/2010, 17:25




Il Bayern è virtualmente campione di Germania con una giornata di anticipo dalla fine della Bundesliga. Il trionfo degli avversari dell'Inter nella finale di Champions è arrivato grazie alla vittoria casalinga per 3-1 sul Bochum (tripletta di Muller) e il contemporaneo ko tra le mura amiche dello Schalke 04 (0-2 col Werder Brema, Ozil e Almeida), ora a tre punti ma in netto svantaggio nella differenza reti (-17). Per il Bayern è il 22° titolo.



Il titolo è virtuale, ma manca davvero un soffio. Impossibile che lo Schalke, a pari punti con il Bayern Monaco alla vigilia e scivolato a tre punti, annulli il ritardo nella differenza reti nei confronti degli uomini di Van Gaal (+39 contro +22) anche in caso di arrivo alla pari.

Il Bayern, come l'Inter, ora punta più che mai al 'grande slam': dopo avere messo in cassaforte il titolo tedesco, i bavaresi affronteranno il Werder Brema il 15 maggio nella finale della Coppa di Germania e appunto i nerazzurri nella finale di Champions in programma a Madrid il 22.

Retrocede in Seconda Divisione l'Hertha Berlino (1-1 a Leverkusen), che lo scorso anno aveva chiuso quarto
 
Top
0 replies since 3/5/2010, 17:25   24 views
  Share