News inzaghi stocca leo, ancelotti tenta pato e silva

« Older   Newer »
  Share  
nicandro90
view post Posted on 4/5/2010, 12:10




QUI MILANO - In un'intervista rilasciata a 'La Stampa', Pippo Inzaghi ha commentato con una certa freddezza l'ormai sicuro addio di Leonardo al termine della stagione, lanciando una piccola stoccata al tecnico brasiliano. "Sono questioni che riguardano la società, l’importante è che rimanga il nostro presidente: Silvio Berlusconi ci ha fatto vincere tantissimo, gli dobbiamo tutti qualcosa. Fisicamente sto molto bene, mi piacerebbe chiudere con il calcio all’apice della forma e in una grande come il Milan: ho avuto tante soddisfazioni, sta a me decidere quando smettere, non è ancora il momento. Qui ho avuto più che nel resto della carriera, continuo a ricevere un amore infinito da parte di tutti. Devo ancora battere qualche record, vorrei farlo con questa maglia".

intanto Il terzo posto è ormai in cassaforte, la Champions League sarà anche il prossimo anno un obiettivo del Milan, ma i tifosi si chiedono con quale squadra i rossoneri affronteranno la stagione del dopo Mondiale.

Le nubi attorno al club meneghino sono sempre più dense. Leonardo vuole andarsene per i troppi dissapori con Berlusconi ed in Brasile il Flamengo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Galliani spera di trattenere l'allenatore brasiliano, anche perchè le ipotesi Galli ed Allegri non soddisfanno del tutto l'ad rossonero. A preoccupare in casa Milan è però anche e soprattutto la paura di vedere partire ancora un altro campione, dopo Sheva e Kakà. Addirittura, secondo il 'Corriere dello Sport', il Milan a fine stagione potrebbe salutare due dei suoi campioni più affermati: Carlo Ancelotti ha infatti pronta un'offerta di 80 milioni di euro per Pato e Thiago Silva, una specie di regalo da parte di Abramovich in caso di vittoria della Premier da parte del Chelsea.

Per il reparto offensivo il Milan, che sogna sempre Dzeko, potrebbe decidere di rinnovare la fiducia ad Huntelaar in vista della prossima stagione nel caso di partenza del Papero, mentre in difesa, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Milan starebbe puntando forte sul difensore del Velez, Nicolas Otamendi, 22 anni, già nel mirino dei maggiori club europei, incluse Inter e Juventus. I rossoneri sono pronti ad investire per il nuovo Samuel 15 degli 80 milioni di euro che otterrebbero dal Chelsea in caso di cessione di Pato e Thiago Silva.
 
Top
0 replies since 4/5/2010, 12:10   16 views
  Share