News: Spurs-City, è volata Champions

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 4/5/2010, 14:51




CITAZIONE
La fiammata accesa dai gol di Tevez, Adebayor e Bellamy non è stata sufficiente, al Manchester City di Roberto Mancini, per riagganciare il quarto posto che varrebbe la conquista dell'obiettivo stagionale, vale a dire la qualificazione alla Champions League. Il club mancuniano ha sconfitto per 3-1 l'Aston Villa (passato in vantaggio con l'ex-romanista Carew), ma il Tottenham ha risposto battendo 1-0 il Bolton e rimanendo a +1 sui rivali.

Il match-winner degli Spurs è stato Huddlestone, in gol dopo 38 minuti: ora la squadra londinese intravvede il traguardo europeo, visto che nell'ultimo turno se la vedrà con il già retrocesso Burnley. Per Mancini, invece, l'ultimo ostacolo è Zola, definitivamente salvo con il suo West Ham dopo la sconfitta del citato Burnley contro il Birmingham City.

 
Top
HKL
view post Posted on 4/5/2010, 17:02




sara una bella sfida pero io voglio vedere per l'anno prossimo una champions piu bella è meglio che ci arrivi il city che ha pure lo sceicco come presidente e in caso di qualificazione alla champions potrebbe comprare giocatori nuovi
 
Top
eagle9
view post Posted on 4/5/2010, 20:16




CITAZIONE (HKL @ 4/5/2010, 18:02)
sara una bella sfida pero io voglio vedere per l'anno prossimo una champions piu bella è meglio che ci arrivi il city che ha pure lo sceicco come presidente e in caso di qualificazione alla champions potrebbe comprare giocatori nuovi

Quoto, anche io tifo per il City...
 
Top
2 replies since 4/5/2010, 14:51   16 views
  Share