News: Moggi: 'Temono che io torni alla Juventus'

« Older   Newer »
  Share  
Fede `
view post Posted on 4/5/2010, 17:52




'Hanno paura che io torni alla Juventus'. Nel corso della trasmissione 'Il punto di Moggi' in onda tutte le domeniche alle 17 sui canali digitali di Gold Tv e sui satellitari di Sky 856 e 903, Luciano Moggi ha risposto alle domande che gli ponevano i giornalisti in studio sui temi di attualita'.Il nuovo presidente bianconero Andrea Agnelli sapra' rilanciare la Juventus?'Andrea Agnelli conosce il calcio. Fin da ragazzo ci seguiva e ha imparato a valutare il valore di un calciatore e a conoscere i concetti fondamentali del mondo del calcio. Fara' bene pur in una situazione delicata. Oggi la Juve, un po' come il Milan, e' da rifare: ci sono problemi di carta d'identita' per molti giocatori e ci sono giocatori presi per rinforzare la rosa che invece l'hanno indebolita. La famiglia Agnelli sta mettendo a disposizione una bella cifra, si parla di 80 milioni di euro, cosa che in passato non era mai accaduta. Noi facevamo i salti mortali per quadrare il bilancio, chiedevamo fondi da investire ma non ci veniva dato nulla. Chi arriva ora si trovera' in una situazione favorevole perche' peggio di cosi' non si puo' fare. Anche noi arrivammo alla Juve che da 9 anni non vinceva niente e in 12 anni abbiamo vinto molto'.Basteranno 5 o 6 giocatori per rilanciare la squadra?'Sono troppi, se ne prendi 5 o 6 ne sbagli almeno la meta'. Prima di prendere un giocatore bisogna studiarne le caratteristiche. Ne bastano 2 o 3 e in un paio d'anni si puo' risalire'.Dara' consigli al nuovo presidente?'Non posso dare consigli se mi vogliono radiare!. Oggi e' proibito parlare ma poi lo faro' attraverso i tribunali'.Come mai la strana coincidenza di far ventilare una sua probabile radiazione nel momento che viene eletto presidente della Juventus Andrea Agnelli che lei hai definito come l'unico della famiglia a capire di calcio e col quale potrebbe ritornare a lavorare per la societa' bianconera?'Perche' hanno paura che io torni alla Juventus!'.Ma chi sarebbe la mano nera che manovra?'C'e' piu' di una mano nera!'.E' vera la notizia della radiazione?'Io non ho ricevuto nulla e sto aspettando. Che la facciano, poi voglio vedere chi la firma perche' ne paghera' le conseguenze'.
 
Top
0 replies since 4/5/2010, 17:52   11 views
  Share