News: ultime dal calciomercato milan in data 5 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
nicandro90
view post Posted on 5/5/2010, 15:35




QUI MILANO - Dopo Leonardo un altro giovane, carino e milanista (ma con più esperienza) potrebbe sedere sulla panchina rossonera. E' Marco Van Basten, indicato da più parti come il tecnico giusto per rilanciare le ambizioni del club meneghino. A consigliarlo caldamente alla dirigenza di via Turati è l'ex campione dell'Ajax e del Barcellona, ora allenatore della Nazionale non riconosciuta della Catalogna Johann Cruyff: "Van Basten è stato un grande giocatore, conosce l'ambiente, conosce la società: non c'è motivo per non considerarlo l'allenatore giusto".

QUI AMSTERDAM (Olanda) Ma Marco van Basten non ha ancora ricevuto nessuna chiamata dal club rossonero. Lo ha affermato il suo agente, Perry Overeem, confermando quanto dichiarato una settimana fa . "Non so da dove provenga questa voce. Il Milan non ha mai avuto contatti con Marco, però ci sono alcune altre squadre che lo hanno contattato, anche se van Basten le ha sempre snobbate: deve ancora decidere sul suo futuro. Alcune nazionali lo volevano, ma in questo momento lui preferirebbe concentrarsi su una squadra di club. Il tempo ci dirà cosa vorrà fare", ha detto l'agente olandese a 'Goal.com'.


QUI LONDRA (Inghilterra) - intanto mentre il capitolo allenatore rimane in sospeso, abbiamo delle notizie interessanti da Londra, nella quale,Secondo quanto riportato dal 'Daily Star', il Milan sarebbe sulle tracce del difensore del Fulham Brede Hangeland. Stando alle informazioni in possesso del 'tabloid' birtannico, alcuni emissari rossoneri avrebbero seguito l'aitante difensore 28enne, che ha rinnovato lo scorso anno fino al 2013.
e sembrerebbe che il sogno di vestire la casacca milanista di Milos Krasic sembra destinato a rimanere tale. Intervistato in esclusiva da un sito italiano di calcio , Dejan Joksimovic, agente dell'ala serba, ha confermato la sua presenza in Inghilterra. "Sì, sono in Inghilterra, ma sono venuto a trovare Branislav (Ivanovic, giocatore del Chelsea, ndr) e non per parlare di Krasic. Milan? L'ultima volta che abbiamo sentito i rossoneri è stata sei o sette mesi fa, da allora non abbiamo più avuto contatti. Al momento, ci sono più possibilità che il giocatore approdi in Inghilterra. Ha una valutazione molto importante, il Cska Mosca non scenderà al di sotto dei 15 milioni di euro, anzi, e in Italia forse c'è solo una squadra che potrebbe prenderlo, affrontando una spesa tale: l'Inter, che tuttavia non mi risulta sia interessata a Milos. Real Madrid? Sicuramente è nella loro lista, ma sono un grandissimo club con tanti giocatori importanti". In Inghilterra interessa a Chelsea, Manchester City e Manchester United? "A questa domanda preferisco non rispondere", ha concluso.
 
Top
HKL
view post Posted on 5/5/2010, 17:18




ma van basten come allonatore non mi sembra grande roba
 
Top
1 replies since 5/5/2010, 15:35   19 views
  Share