News: Dopo-Kolarov, Lotito pesca in Brasile

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 13/5/2010, 14:41




CITAZIONE
La Lazio pesca in Brasile. Aleksandar Kolarov è sempre più lontano dalla società biancoceleste ed il ds Igli Tare è ormai da diverse settimane al lavoro per consegnare al tecnico Edy Reja un'importante alternativa al terzino serbo. Secondo quanto dichiarato quest'oggi dall'agente Vincenzo Morabito, la Lazio avrebbe individuato proprio nella Patria della Samba, il naturale sostituto del numero 11 ( "L’indiziato numero uno a lasciare la Lazio credo sia Kolarov, quindi si dovrà cercare un altro esterno di sinistra. Da quello che ho saputo, il sostituto di Kolarov è stato individuato in Brasile, è una scelta di Tare"). La redazione de lalaziosiamonoi.it ha raccolto alcune indiscrezioni che vorrebbero il club capitolino sulle tracce dell'esterno brasiliano dell'Atletico Paranaense, Marcio Azevedo (23), ad un passo dalla Roma durante lo scorso mercato di riparazione. La società giallorossa fu vicinissima all'acquisto del laterale classe '86, ma alcune problematiche relative alla formula di cessione fecero saltare l'affare. La Lazio, ed in particolar modo il dirigente albanese, seguono il "nuovo Roberto Carlos" (così è stato definito in Patria) ed il suo nome sarebbe entrato nel taccuino biancoceleste già da diversi mesi. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 2,2 milioni di euro.

:par_pale.gif:
 
Top
ferri84
view post Posted on 15/11/2016, 10:24




Peccato kolarov era il mio preferito!
 
Top
1 replies since 13/5/2010, 14:41   38 views
  Share