News: allegri probabile nuovo allenatore e varie dal backstage milanista

« Older   Newer »
  Share  
nicandro90
view post Posted on 23/5/2010, 12:00




QUI MILANO-

Ore 14.04: L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è da poco arrivato a Villa San Martino ad Arcore, residenza del premier Silvio Berlusconi, dove è in programma per oggi la riunione decisiva per stabilire chi sarà il nuovo tecnico del club rossonero. Il maggior indiziato a raccogliere l'eredità di Leonardo, sembra essere l'ex allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri. Sembra che anche lo stesso Allegri sarà presente all'incontro.

Ore 17.00: Positivo. E' questo, secondo 'Sky Sport 24', l'esito dell'incontro di oggi tra Allegri e i massimi dirigenti del Milan. A questo punto, l'ex tecnico del Cagliari, che si dovrà prima liberare dai sardi, è molto vicino alla panchina rossonera.

Cellino lascia il via libera ad Allegri nel caso il Milan voglia prenderlo. "siamo in ottimi rapporti, grande stima e in bocca al lupo" sono le parole di Cellino.
Inzaghi, fresco di rinnovo del suo contratto con il Milan per un altro anno, fino al 30 giugno 2011, come riporta il sito ufficiale della società rossonera. Un'altra occasione, dunque, per 'Superpippo', di giocare in Champions League e ottenere il record di miglior marcatore nelle competizioni europee,
si prospetta positivo per il posto di allenatore ad Allegri, come nella seguente intervista:
"Aspettiamo, vediamo cosa succede. Contro le squadre di Allegri è stato sempre difficile giocare. Le sue squadra sono sempre ben organizzate e giocano un ottimo calcio - ha sottolineato il bomber del Milan ai microfoni di Sky Sport - Adesso vediamo cosa decide la dirigenza, che comunque ha sempre scelto bene".

 
Top
eagle9
view post Posted on 23/5/2010, 12:14




Sarebbe l'allenatore adatto al Milan...
 
Top
1 replies since 23/5/2010, 12:00   19 views
  Share