Lega Pro 1 e 2 Divisione Playout e Playoff 30 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 13:07
Avatar

Web Master

Group:
Member
Posts:
20,069
Location:
VICENZA

Status:


Pergocrema - Pro Patria 2 @ 3.50 stake 5/10 venetianbet

Tutti presenti, acciaccati compresi, nella rifinitura del sabato mattina allo "Speroni". Per la sfida salvezza di Crema, dunque, mister Gaudenzi, ad eccezione dello squalificato Barbagli e degli infortunati di lungo corso Morello, Paponetti e Palermo, potrà contare su tutti i suoi effettivi. Probabile, alla luce di quanto visto nell'allenamento, che il tecnico romagnolo opti sullo stesso centrocampo schierato in gara 1 (Lombardi, Cristiano e Bruccini), puntando quindi in difesa su Rinaldi (al centro in coppia con Pivotto) e spostando Chiecchi in fascia.

Inferno o Paradiso? La Pro Patria, attesa al return match col Pergocrema (2-2 all'andata), è davvero arrivata alla resa dei conti. Domenica, al "Voltini" di Crema (calcio d'inizio ore 16), i tigrotti di Gaudenzi, obbligati a vincere (con qualsiasi risultato) per conquistare la salvezza, si giocheranno la partita della vita. Una partita che vale davvero una stagione, una partita in cui i biancoblù del presidente Tesoro, chiamati a riscattare in una sola domenica un campionato da incubo, non avranno alternative: vincere o morire. A mente fredda la retrocessione in Seconda Divisione pare davvero dietro l'angolo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Il popolo biancoblù, encomiabile per l'amore alla gloriosa maglia tigrotta, ne sa qualcosa.
Fonte Lega Pro

Sarò fissato ma non posso vedere la Pro Patria sprofondare in seconda divisione dopo quanto di buono fatto l'anno scorso. Quest'anno gli è andato tutto storto e pure nella gara di andata, in vantaggio 2-0, è riuscita a buttare tutto per aria. Questa è proprio la sua ultima chiamata, la classica dentro o fuori e deve tirar fuori tutto l'orgoglio che ancora gli rimane per poter battere un Pergo in salute e galvanizzato dall'andata.

Andria - Giulianova 1 @ 1.85 stake 6/10 venetianbet

Il vantaggio legato alla migliore classifica conseguita nella stagione regolare, non serve a sciogliere la tensione, a poche ore dall’inizio del match. Mister Papagni ha deciso per dieci undicesimi la formazione da mandare in campo. Con molta probabilità sarà il 4-4-2 con la ritrovata difesa titolare e con l’attacco che si ricompone intorno alle figure di Sy e Anaclerio. Per il centrocampo, l’unico dubbio è quello legato alla scelta dell’esterno: Doumbia e Rizzi si contendono un posto.

Fonte Lega Pro

Partita da 1X ma vado sulla vittoria secca per l'Andria che in casa ha sempre fatto buone cose e gioca con la consapevolezza di essere abbastanza tranquilla sulla permanenza in prima divisione. Potranno gestire la partita e avere due risultati buoni su tre e la vedo molto dura per i Giuliani poter vincere.

Foggia - Pescina 1 @ 1.75 stake 6/10 venetianbet

Questa per me è una delle fisse di giornata. Foggia che ha faticato per tutta la stagione e i playout erano una cosa quasi scontata vedendo il loro "non gioco" ma nelle partite come questa si trasforma. Come successo pure in campionato, contro le grandi ha sempre fatto buone partite e quindi la squadra mentalmente è a posto e oggi potrebbe chiudere definitivamente il discorso salvezza. Squadra è in salute vedendo le ultime partite, mentre il Pescina deve per forza vincere e quindi scoprirsi, ragion per cui vedo i rossoneri favoriti sia per la forma, sia per la gara di andata e anche perchè può gestire meglio questa importante sfida in casa sua e usufruire dei spazi che il Pescina lascerà giocando in avanti per provare a vincere.

Varese - Benevento GOL @ 1.70 stake 7/10 venetianbet

Aerei, treno, pulman, auto private, così è cominciato il grande esodo dei tifosi giallorossi alla volta di Varese. Venduti novecento dei millecento tagliandi riservati al settore ospiti dello stadio Ossola di Varese, per assistere al macth di ritorno dei play off .
La squadra da ieri sera è in ritiro ad Arona. Oggi, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, con la formazione al completo, si sono aggregati anche Ferraro e Cejas, allenamento di rifinitura, in vista dell’incontro di domani, incontro durante il quale non sono ammesse ingenuità,” non bisogna commettere errori “ questa è la parola d’ordine dettata da mister Acori e ribadita nella conferenza stampa post allenamento del giovedì. Per il numero dei biglietti venduti, e la distanza da coprire tra Benevento e Varese, circa 850 chilometri, i giallorossi hanno messo a segno la prima vittoria quella del tifo e dell’amore verso la squadra, alla seconda ci penserà l’undici beneventano. Impresa, non facile ma non impossibile, poiché il Benevento fisicamente e psicologicamente è in forma, la rosa è al completo, ritorna Landaida in difesa, mentre il Varese calcio, attraverso il proprio sito fa sapere che non giocherà Gentili per la rottura del crociato, infortunio subito domenica scorsa a Benevento.


Fonte Lega Pro

Varese in casa mai sconfitto ma Benevento che è in forma e sarà un'altra partita a viso aperto come all'andata. Secondo me ci saranno gol da ambo le parti ma mi guardo bene dal dire un risultato secco sul 1X2, troppo difficile!!! Valori in campo molto simili, anche se il Varese sarebbe avvantaggiato e non solo per questa partita casalinga ma alla luce di quanto fatto vedere in tutto il campionato ma si sà, in queste partite non conta più il passato o quanto sei bravo ma conta molto la fortuna e la determinazione di una squadra. Appunto per questo è dura come prono, perchè tutte e due sono squadre compatte e di buon gioco e la invenzione può esserci all'improvviso da ambo le parti.

Pescara - Reggiana 1 @ 1.70 stake 8/10 venetianbet

Qui non mi dilungo, questa è la mia fissa "sicura" e vado con la squadra meglio messa tecnicamente e come singoli. Ha sempre giocato bene per tutta la stagione e non vedo come una seppur ottima Reggiana, possa ostacolare questa vittoria. Magari mi sbaglio ma la vedo da uno secco e vincerà in maniera abbastanza facile.

Partite di seconda divisione

Spezia - Pavia 1 @ 1.80 stake 6/10
Catanzaro - Barletta 1 @ 1.60 stake 7/10
San Marino - Sangiovannese 1 @ 1.75

Book venetianbet

Tre squadre casalinghe che hanno un turno secondo me abbastanza semplice. Lo Spezia è netto favorito, certo gli può bastare anche il pareggio ma non credo voglia rischiare di portare la gara in parità e poi prendersi un gol nel finale e quindi vado deciso nella vittoria casalinga. Valori in campo tutti per lo Spezia.
Catanzaro che avrà vita facile a battere un Barletta arrivato ai playoff e già sazio... Troppo netta la differenza tecnica fra queste due squadre e il Catanzaro sono due anni che viaggia ad alti livelli e quest'anno merita il passaggio del turno, visto la delusione dello scorso anno.
San Marino che deve vendicare la partita di andata, giocata a basso livello per le caratteristiche della squadra. La vittoria secondo me ci stà tutta e poi dai, questa è la mia squadra simpatia!! Quest'anno ha fatto vedere belle cose e in casa si è sempre fatta valere. Peccato per il finale di stagione in cui si è seduta ma è sempre stata e rimasta ai primi posti.

Provo una multipla un pò azzardata ma ci credo, basso stake per la quantità di partite.

Pescara-Reggiana 1h[1] 3.32
Foggia-Pescina 1X 1.15
Viareggio-Paganese 1X 1.19
Pergocrema-Pro Patria X2 1.66
Cisco Roma-Brindisi 1X 1.11
Gubbio-Fano 1X 1.12
Spezia-Pavia 1X 1.08
Catanzaro-Barletta 1 1.62
Isola Liri-Vico Equense 1X 1.13

Moltiplicatore @ 18.53 Book venetianbet stake 4/10

ul Pescara già parlato in precedenza e se vince, lo farà bene. Sul Foggia, Spezia, Gubbio e Cisco Roma sono partite in cui la squadre di casa partono favorite e la doppia mi sembra la scelta migliore. Sul Catanzaro ho rischiato l'uno secco ma ci stà benissimo. Viareggio e Isola Liri invece devono vincere per forza ma mi copro con la doppia pure qua. Altra partita rischiata è X2 della Pro Patria ma come detto prima, non può fallire questa partita.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 30/5/2010, 13:07   66 views
  Share