Colpo della Roma: preso Simplicio,, Per il brasiliano contratto triennale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2010, 11:03
Avatar

Web Master

Group:
Member
Posts:
20,069
Location:
VICENZA

Status:


Se ne parlava ormai da molto tempo, ma ora c'è anche l'ufficialità. Fabio Simplicio (classe '79) è un giocatore della Roma. Il centrocampista, proveniente dal Palermo, ha firmato per tre anni a 1,1 milioni a stagione. Il brasiliano, promesso ai giallorossi già dalla sessione di mercato di gennaio, ha collezionato in serie A 27 presenze, mettendo a segno anche tre gol. Una rete anche in coppa Italia nel totale della tre presenze.

image

"Sono felicissimo di questo accordo, della chiamata della Roma e dell'esperienza che mi attende''. Ha detto il brasiliano tramite il proprio procuratore Gilmar Rinaldi. Simplicio è reduce da una lunga e brillante esperienza nel Palermo, ma in precedenza aveva giocato in Italia con la maglia del Parma. "E' stata determinante la sua convocazione nella Nazionale brasiliana - aggiunge Rinaldi - ma anche il fatto che nella Roma giocano tanti brasiliani. Fabio ne ha sentiti diversi nei giorni scorsi e mi risulta abbia parlato pure con Adriano".



Intanto la Roma si inserisce tra Celtic e Rangers e prova a ingaggiare anche Joe Ledley, 23enne centrocampista del Cardiff City, formazione che milita nella seconda divisione inglese. Stando alla "BBC Sport Wales", il giocatore viaggera' nella Capitale per incontrare i dirigenti giallorossi e visitare le strutture di Trigoria. Nei giorni scorsi Ledley sembrava vicino all'accordo col Celtic ma dopo la concorrenza dei Rangers ecco farsi avanti anche la Roma, che pero' dovra' guardarsi dalla concorrenza anche di Everton, West Ham, Blackburn e Wigan.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 2/6/2010, 11:03   11 views
  Share