News Muslera boccia il pallone dei mondiali

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 2/6/2010, 17:46




CITAZIONE

"Sembra un Super Santos"


image


“Problemi di presa” per Fernando Muslera. Mentre in Italia, il suo agente Daniel Fonseca perfezionava a Villa San Sebastiano l’accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2015, dal ritiro della “Celeste”, l’estremo difensore biancoceleste lancia l’allarme pallone in vista dei Mondiali in Sudafrica: “Il Jabulani (il nome del pallone ufficiale della competizione, ndr) è il peggiore pallone con cui io abbiamo mai giocato – segnala il numero 86 di Reja integrando le critiche che già erano giunte da Buffon, Casillas, Julio Cesar e Claudio Bravo - . Si tratta di una sfera molto difficile da afferrare, perché si muove molto e mette in difficoltà il portiere soprattutto nei tiri dalla distanza. A cosa migliore è evitare di bloccarlo e respingerlo il più lontano possibile dalla porta".
Da parte sua, Guillermo Castillo, altro portiere della nazionale dell’Uruguay ha cercato di evitare la polemica con la Fifa: “Anche se tutti i portieri dovessero lamentarsi, la scelta non sarà cambiata. Tanto vale non pensarci e giocare”.

E ti credo, non è neanche simmetrico
 
Top
nicandro90
view post Posted on 6/6/2010, 14:18




immagini del pallone con confronto col pallone nostro ( o qualunque altro pallone di calcio degno di tale nome) ce ne sono?
 
Top
Fede `
view post Posted on 6/6/2010, 14:46




Ma non si vede tanto ad occhio il problema è quando ci si gioca. Sarebbe veramente una merdat* se è davvero simile ai super santos!
 
Top
2 replies since 2/6/2010, 17:46   27 views
  Share