Pronostici Mondiali 2010 15 giugno

« Older   Newer »
  Share  
eagle9
view post Posted on 15/6/2010, 13:44




Nuova Zelanda - Slovacchia
La gara in programma a Rustenburg è già decisiva. Considerando il valore di Italia e Paraguay, per conservare la speranza di approdare agli ottavi, le squadre di Weiss ed Herbert devono fare di tutto per esordire con una vittoria.
Il talento del napoletano Hamsik e la forza della coppia d'attacco Sestek/Vittek, unite alla pochezza degli All Withes, ci spoingono verso la Slovacchia, alla prima partecipazione alla fase finale di una Coppa del Mondo.
Pronostico 2

Gruppo G

Martedì 15 giugno

Ore 16:00

Costa d'Avorio - Portogallo

Tra le 16 partite del primo turno, quella tra Costa d'Avorio e Portogallo è una delle più affascinanti. Africani e lusitani compongono, insieme al Brasile, il girone di ferro del Mondiale. A complicare i piani di Eriksson e Quieroz, però, sono arrivati gli infortuni: il tecnico svedese rischia di dover rinunciare a Didier Drogba, che sta tentando un recupero che avrebbe del clamoroso; il selezionatore portoghese ha perso Nani alla vigilia della partenza per il Sud Africa.
Gara dal pronostico complicato: la poca disciplina tattica degli Elefanti e il fattore Ronaldo, ci fanno preferire i rossoverdi.
Pronostico 2

Ore 20:30

Brasile - Corea del Nord

Ranking Fifa alla mano, Brasile-Corea del Nord è il match più scontato della prima giornata. Infatti, mentre i sudamericani occupano la prima posizione, gli asiatici sono al posto numero 105!
Ancora più netto, se possibile, il divario a livello di tradizione: il Brasile si è laureato campione del mondo in 5 occasioni; la Corea, che invero nel 1966 - e l'Italia ne sa qualcosa - fece molto bene, partecipa per la seconda volta a una fase finale del Mondiale.
La palla è rotonda e i pronostici sono fatti per essere smentiti, ma noi scegliamo l'undici che schiera Julio Cesar, Maicon, Kakà, e Luis Fabiano.
Pronostico 1
 
Top
0 replies since 15/6/2010, 13:44   77 views
  Share